Descrizione
KOHL FAIR GREEN
….il kohl fair green è un verde muschio, sottobosco, molto particolare, una nota esclusiva, usato all’interno, sulla rima dell’occhio è speciale per gli occhi verdi chiari. Usato come ombretto o smokey eyes sta bene a tutte, perfetto per mettere in risalto anche gli occhi più difficili da truccare. Tinta molto raffinata e delicata.
Colore: Verde muschio sottobosco
Modo d’uso: Come eyeliner: Si intinge il bastoncino nella polvere, se ne scuote l’eccesso, si tira la palpebra verso l’alto, e si fascorrere il bastoncino dall’alto verso il basso rollandolo ben bene sul bordo ciglia. Come ombretto si può applicare il colore e a bastoncino scarico di polvere, si usa la punta, o il polpastrello, per ottenerne tutte le sfumature. Come matita all’interno dell’occhio, si deve tenere il bastoncino parallelo all’occhio, appoggiarlo sul bordo inferiore, chiudere l’occhio e fare scivolare il bastoncino dall’angolo interno verso l’esterno; l’operazione si può ripere più volte fino a raggiungere la tonalità che si desidera. E normale per gli occhi più sensibili avvertire un pizzicorio che passa in pochi istanti.
Ingredients: MICA, TALC, NYLON-12, ETHYLENE ACRYLIC ACID COPOLYMER, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBIC ACID, +/- CI 77891, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 19140, CI 77289, CI 77288, CI 42090, CI 16035, CI 15850, CI45410, CI 75470
Avvertenze: è clinicamente testato e ha formula ipoallergica.
Made in Turkey by Sheida
mirfum (proprietario verificato) –
Ho preso sia questo verde che l’altro “dark green”. Questo lo uso come eyelinee e per definire l’esterno inferior degli occhi, mentre l’altro lo uso all’interno dell’occhio. Questo è un bellissimo verde militare, che va bene anche per ombreggiare le palpebre e rendere lo sguardo misterioso. Prodotto veramente consigliato.
admin –
Grazie per il tuo acquisto e per questa bellissima recensione che può essere d’aiuto anche per altri nella scelta dei colori.